08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // MEDICINA E SALUTE < Back

L'Emodieta
L'alimentazione su misura con i gruppi sanguigni



















La Salute su Misura


Energia e benessere sempre al massimo con il nuovo metodo dei basato sui gruppi sanguigni

Il segreto per vivere in buona salute e nel pieno vigore fisico e mentale si nasconde nel gruppo sanguigno.
Grazie a questa straordinaria scoperta, il dottor Peter D'Adamo ha messo a punto un programma personalizzato, semplice da seguire, che proprio sulla base del gruppo sanguigno di appartenenza permetterà a ciascuno d'individuare gli alimenti, i condimenti, gli integratori vitaminico-minerali più adatti e quelli da evitare; le malattie alle quali si è predisposti; l'attività fisica ideale per il proprio benessere; le strategie più opportune per combattere lo stress; il sistema per rallentare i processi d'invecchiamento.
Una guida rivoluzionaria, un metodo scientifico e rigoroso per una migliore qualità della vita.
 
In un certo senso l’Emodieta è la vera dieta e non appartiene a chi la scrive, ma a tutta l’umanità, essendo volta all’emancipazione scientifica e alla pianificazione pratica dell’alimentazione in funzione dell’appartenenza ad un gruppo sanguigno ben determinato. Quando un globulo rosso incontra un alimento, si verifica una reazione chimica antichissima, codificata nel corredo genetico individuale. Ancora oggi, a distanza di millenni, esiste una linea preferenziale che pone sistema digerente e apparato immunitario in netta e profonda sintonia tra di loro, al punto che le impronte degli antenati ancora riecheggiano nel DNA individuale forgiato nel corso del tempo. La tavola, infatti, ha modificato sicuramente più delle guerre e delle rivoluzioni il destino dell’umanità, creando una predilezione etologico-chimica nei confronti dei cibi consumati dai nostri predecessori di gruppo sanguigno simile al nostro. I lettori di questo interessante volume potranno vedere quali sono gli alimenti più congeniali ad ogni emogruppo (0, A, B, AB).

Tratto dal sito ufficiale di Peter D'Adamo
http://www.dadamo.com
 
 
 



Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo